Una Soluzione ad Hoc per ogni Settore
Le Piattaforme Prodotto di Tecnica Elettronica garantiscono soluzioni standardizzate e collaudate per progettare e realizzare sistemi complessi nei diversi settori soddisfacendo le specifiche del cliente in quanto adattabili, customizzabili ed integrabili con sviluppi personalizzati.
Le Piattaforme Prodotto di Tecnica Elettronica
Experience & Expertise, uniti a continui investimenti in Ricerca e Sviluppo, accompagnano l’evoluzione tecnologica della Piattaforma Tecnel da cui sono derivate evolute e consolidate piattaforme prodotto, che consentono a Tecnica Elettronica di attestarsi tra i leader nei settori:
progettando e realizzando applicazioni personalizzate che, pur nella diversità dei contesti, mantengono unitarietà di architettura e ripetibilità nei moduli hardware e software costituenti.
Le piattaforme prodotto di Tecnica Elettronica sono infatti costituite da un insieme di moduli software, di infrastrutture e di equipaggiamenti hardware organizzati in un’architettura che, tramite “limitate” attività di adattamento ad uno specifico contesto cliente possono essere trasformate in un sistema complesso.
I numeri delle Piattaforme
Feed&Mill Platform
La Piattaforma Prodotto per le aziende appartenenti al Settore AgroindustrialePERCHE’ SCEGLIERLA?
E’ un prodotto consolidato, scalabile, personalizzabile e aperto all’innovazione evolutiva in grado di integrarsi sia all’interno di un sistema esistente sia di realizzare una soluzione completa.
PowerG Platform
La Piattaforma Prodotto per le aziende del Settore Power GenerationPERCHE’ SCEGLIERLA?
Grazie al mix di tecnologia e servizio che la caratterizzano, questa piattaforma si è dimostrata nel corso degli anni una piattaforma efficiente per competere nel settore “Power Generation”.
Process&Factory Platform
La Piattaforma Prodotto per le aziende dei Settori Process Industry e ManifatturieroPERCHE’ SCEGLIERLA?
Grazie al mix di tecnologia, servizi e configurabilità, si è dimostrata negli anni una piattaforma flessibile, aperta ed efficiente per il controllo e la supervisione di processi industriali e manifatturieri.